Borsa Manubrio Gravel

Borsa Manubrio Gravel: un accessorio indispensabile

La borsa manubrio gravel è il modo migliore per sbarazzarsi di oggetti piccoli e che spesso intralciano ma che non si possono lasciare a casa.

E' come avere il cestino nelle nostre vecchie bici da donna solo che, come direbbe Derek Zoolander, é molto più "figoso"

In questo articolo, condividerò con voi il modo migliore per utilizzare la borsa manubrio e per capire se la nostra Borsa Manubrio Gravel Kelly fa al caso tuo

1. Cos'è una borsa manubrio gravel?

Una borsa manubrio gravel è una borsa nata inizialmente con una forma e lunghezza ideale per una bici gravel.

Tuttavia nel corso del tempo, un pò si sono evolute le bici ed un pò si sono evolute le borse tanto che la questo tipologia di borsa é diventata idonea ad ogni tipo di bici.

Si tratta di un prodotto progettato per aiutarti a sbarazzarti di tutti quegli oggetti che sono difficili da trasportare se vengono messi tutti assieme ossia Powerbank, Portafoglio, Cellulare, Caricabatteria, Antivento.

Noi di Nordcruz abbiamo realizzato Kelly.

 

Borsa manubrio bici gravelÈ una borsa realizzata in materiale resistente e durevole realizzata con XPAC VX21 molto facile da installare su ogni tipologia di bici esistente.

La cosa migliore di questa borsa è che è molto facile da montare sulla bici t non intralcia durante le pedalate e durante le curve più strette.

Viene fornita con una cinghia a tracolla che puoi usare per portarla facilmente in spalla se lasci la tua bici legata da qualche parte.

È anche molto facile da trasportare, anche con gli oggetti pesanti che stai trasportando.

2. Quali sono i vantaggi dell'utilizzo?

Oltre al fatto che permette di sbarazzarsi dei oggetti indispensabili, il vantaggio principale della borsa manubrio gravel è la sua funzione di "trasporto protetto" di oggetti delicati come ad esempio Reflex oppure piccoli droni come il Mavic Mini.

Il motivo principale risiede nella sua struttura interna soffice che la rende diversa da molto altre borse a commercio.

Inoltre, l'impermeabilità del tessuto e della cerniera la rendono idonea a proteggere elementi elettronici durante un temporale che può facilmente capitare in montagna o durante una uscita in bikepacking.

3. Borsa manubrio o Borsa sacco a pelo?

Sinceramente bisognerebbe avere entrambe specialmente se pensi di usare il sacco a pelo.

Una borsa manubrio é una borsa più pratica.

La usi sempre perché hai sempre con te qualcosa che ti intralcia.

La borsa per sacco a pelo ha una filosofia completamente diversa.

E' molto capiente ma questo sfiora il fatto di essere ingombrante e poco uilizzabile tutti i giorni.

4. E' possibile trasportare un oggetto pesante?

In questo caso bisogna capire cosa si intende per oggetto pesante.

La borsa ha un volume di carico di 4 Lt e quindi, per assurdo potrebbe contenere una sacca idrica di di questa misura andando a pesare ben 4 Kg.

La borsa in se non ha problemi visto che il sistema di cuciture permette di portare carichi ben più pesanti. 

Poi se una persona per ragioni a me sconosciute vuole traportare piombo...bisogana fare dei test che ancora non ho fatto.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.